Chiunque può diventare un GuaritoreSpirituale

Date 2019: dal 03 al 14 aprile (da confermare)

L’esperienza del viaggio/studio è un’esperienza intensa sotto ogni punto di vista (fisico, energetico, emotivo) che richiede del tempo (una volta rientrati in Italia) per completare il proprio processo per ogni partecipante. In 11 giorni complessivi si ricevono circa 6/7 GuarigioniSpirituali da parte dei guaritori filippini e l’attivazione energetica di apertura del terzo occhio (per ciò che concerne il livello animico).

Partecipare al terzo livello residenziale nelle Filippine, consente di diventare formatore di corsi di primo livello.

Atterrati a Manila – destinazione Zambales (vicino all’isola di PotiPot considerata la culla dei lemuriani).
2 giorni di insegnamenti, meditazioni, guarigioni e scambi energetici che riguardano il livello fisico di ogni ricevente. Ripasso delle informazioni ricevute durante il primo e secondo livello in Italia. Apertura del terzo occhio di primo e di secondo livello tramite chirurgia spirituale.

Transfert a Sagada (circa 2.400 m. di altitudine).
Luogo sacro dove vengono consacrati tutti i guaritori spirituali filippini con una specifica cerimonia di iniziazione a conclusione del percorso formativo svolto.
3 giorni di insegnamenti, meditazioni, guarigioni e scambi energetici che riguardano il livello fisico, spirituale ed animico di ogni ricevente. A conclusione dei 3 giorni si riceve l’apertura del terzo occhio del livello animico tramite chirurgia spirituale.

Inoltre a Sagada, in alcuni periodi dell’anno, è possibile fare un’esperienza di “rinascita” all’interno delle grotte di Sagada. Percorso sottoterra di circa 4 ore.

PARADISE SNC, REFERENTE ITALIANA DELLA FORMAZIONE PER DIVENTARE GUARITORE SPIRITUALE FILIPPINO, ORGANIZZA OGNI ANNO 1 VIAGGIO/STUDIO. LA PROSSIMA PARTENZA E’ PREVISTA ORIENTATIVAMENTE PER INIZIO APRILE 2019.
PER INFORMAZIONI info@guarigionespiritualefilippina.it.