Vivere l’esperienza di un viaggio/studio nelle Filippine è innanzitutto un’esperienza di crescita spirituale molto intima e personale. Alcune persone scelgono poi di mettere al servizio di altri le proprie capacità assumendosi la responsabilità di dare ampia visibilità al proprio operato. Queste persone hanno scelto di iscriversi all’associazione internazionale di Guaritori Spirituali secondo il metodo tradizionale filippino. E queste sono le persone a cui potrete rivolgervi per ricevere la vostra sessione individuale di Guarigione Spirituale. Questi Guaritori Spirituali sono in grado di tenere corsi di formazione di 1° livello (cioè con l’apertura del terzo occhio per ciò che riguarda ricevere informazioni circa il livello fisico del ricevente).

Il corso di 1° livello è propedeutico al viaggio/studio nelle Filippine e consente alle persone interessate di sperimentare in un weekend l’intensità e l’efficacia di questo tipo di attivazione energetica.

E’ possibile ricevere trattamenti individuali di Guarigione Spirituale Filippina durante ogni giornata di trattamenti energetici. Queste giornate vengono organizzate periodicamente in varie località. Puoi quindi contattare direttamente l’operatore che è in risonanza con te per conoscere la data e il luogo a te più comodi, in cui sarà presente.

Stefano Colombo
Colverde (CO)
339.3150893
colosteo@hotmail.it
Pagina Facebook

Fabio Guido Pea
Cantù (CO)
338.7174500
fabioguidopea@gmail.com
Pagina Facebook

Laura Ragozzino
Colverde (CO)
388.8877754
laurarago84@gmail.com
Pagina Facebook

 

Fabio Mariani
Cantù (CO)
338.1040677
fabio@sintona.it
Pagina Facebook

 

Massimo Adami
Legnano (VA) – Cremona (CR)
340.2860801
adamimax@hotmail.it
Pagina Facebook

 

Mariateresa Russo
Livorno (LI)
347.3545333
nonnazesi@icloud.com
Pagina Facebook